Coronavirus in Lombardia, il bollettino del 2 agosto: otto morti e 38 contagiati nelle ultime 24 ore

Coronavirus in Lombardia, il bollettino del 2 agosto: otto morti e 38 contagiati nelle ultime 24 ore
La Repubblica La Repubblica (Interno)

Dieci nuovi contagi sono stati registrati in provincia di Milano (5 in città), Bergamo ne conta 9, Brescia 4, Cremona 4, Mantova 3.

Ieri era stato registrato solo un decesso e nei giorni precedenti nessuno.

Su altre testate

La tabella delle Regioni. Lombardia. I nuovi nuovi casi di positività al coronavirus in Lombardia sono 44 di cui 14 'debolmente positivi' e 4 a seguito di test sierologici, a fronte di 5.696 tamponi effettuati. (QUOTIDIANO.NET)

Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. (RomaNews)

Nelle ultime 24 ore 34 nuovi positivi in Emilia Romagna, che guida la classifica dei contagi giornalieri seguita da Lombardia (25), Veneto (22), Lazio (15) e Piemonte (13). Attraverso l'ormai consueto bollettino giornaliero il ministero della Salute ha comunicato i numeri legati all'emergenza sanitaria nel nostro Paese. (Tuttosport)

La decisione definitiva arriva in seguito alla positività di una persona, che di recente aveva frequentato proprio lo stabilimento balneare in questione. Il Covid-19 continua a mietere vittime in Italia e nel mondo, anche se i numeri nel nostro paese sono in costante diminuzione rispetto a qualche mese fa. (Inews24)

Il totale delle vittime da inizio emergenza sale a 35.171. I contagi da inizio emergenza sono 248.419. (Adnkronos)

Sono 25 i nuovi positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore in Lombardia. I tamponi processati sono 4.208, meno rispetto a ieri quando ne erano stati effettuati 7.712 con 38 contagiati. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr