Bonus forno e Bonus frigorifero non esistono, ma le detrazioni si

iLoveTrading ECONOMIA

Semplicemente attraverso questi nomi fantasiosi si vuole dare una patina di novità al Bonus mobili ed elettrodomestici che invece esiste ed è anche interessante e corposo.

Proprio la fame di bonus che contraddistingue gli italiani, alle volte fa fioccare in rete alcune notizie completamente prive di fondamento.

Il bonus mobili ed elettrodomestici è stato uno dei bonus più amati ed usati dagli italiani. (iLoveTrading)

Su altre testate

Non si avrà accesso al bonus nel caso di spesa affrontata in contanti Bonus Mobili, il provvedimento stilato dal Governo e che riguarda anche gli elettrodomestici contiene al suo interno un ulteriore percorso tale da favorirci nel caso di un importante accessorio che ognuno di noi tiene in casa. (INRAN)

Quali interventi per il Bonus domotica. Se avete letto bene, nell'elenco non mancano appunto interventi relativi alla domotica. Interventi che ci permetteranno di controllare il funzionamento della nostra casa sempre e comunque, anche a distanza su smartphone e tablet. (BresciaToday)

Altra agevolazione con cui acquistare una stufa a pellet è il bonus ristrutturazione, che prevede uno sconto del 50%, sotto forma di detrazione fiscale, su un importo massimo fino a 96mila euro. Anche in tal caso, però, l’acquisto dei dispositivi di riscaldamento devono avvenire contemporaneamente ai lavori in questione (Vesuvius.it)