Decreto Sostegno testo bozza: fondo perduto, bonus stagionali, turismo

The Italian Times ECONOMIA

20 (Proroga delle ferme dei medici e degli infermieri militari e degli incarichi dei funzionari tecnici per la biologia del Ministero della difesa)

1 (Contributo a fondo perduto e proroga termini precompilata IVA);. Art.

Il Testo del nuovo decreto Sostegno 2021 dovrebbe essere sul tavolo del CdM la prossima settimana.

Decreto Sostegno 2021 cosa c'è nella bozza preliminare:. Ecco le misure non definitive previste dalla bozza preliminare del testo del Decreto Sostegno:. (The Italian Times)

Ne parlano anche altri giornali

Decreto Sostegno, le misure per il Lavoro. Tra le misure previste il rifinanziamento della cassa integrazione non a blocchi ma che copra l’intero 2021. Il Decreto Sostegno includerà aiuti a imprese, famiglie, partite Iva e comprenderà 2 miliardi per i vaccini. (Il Capoluogo)

Leggi anche: Conservazione fatture elettroniche: c’è tempo fino al 10 marzo 2021. Partita Iva, ancora pochi giorni per accedere al bonus da 2 mila euro. La domanda potrà essere inviata dai liberi professionisti titolari di partita Iva e per quelli con contratti di collaborazione coordinata e continuativa. (Consumatore.com)

Previsti anche aiuti per i lavoratori non dipendenti, con un bonus 1000 euro per Partite Iva, stagionali del turismo e degli stabilimenti termali, autonomi ed occasionali, intermittenti, o incaricati di vendite a domicilio. (The Italian Times)

Entro la fine di marzo 2021 molti lavoratori potrebbero ricevere un nuovo bonus di 3.000 euro. Con le dovute cautele, e salvi colpi di scena, entro la fine di marzo 2021 molti lavoratori potrebbero ricevere un nuovo bonus di 3. (Proiezioni di Borsa)

Fondi per il rinnovo dei congedi parentali al 50%, un miliardo per il reddito di cittadinanza e due nuove mensilità di reddito di emergenza. Ancora, ottocento milioni per il trasporto pubblico locale, 1,6 miliardi per rifinanziare il fondo per gli enti locali e 250 milioni per il mancato incasso della tassa di soggiorno. (Quotidiano del Sud)