Vodafone, per tanti utenti c’è un nuovo aumento di prezzi

Sta di fatto che chi non è più intenzionato ad essere cliente Vodafone, ad oggi non può semplicemente non utilizzare la scheda SIM.

Tutti coloro che hanno una SIM senza una ricaricabile attiva dovranno pagare una sovrattassa di 5 euro al mese.

Tanti abbonati, infatti, da settimane hanno ricevuto da Vodafone richieste di pagamento del tutto inaspettate.

Con tale rimodulazione unilaterale, Vodafone vuol invogliare quei clienti che fanno riferimento al piano tariffario base all’attivazione di una ricaricabile. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Vodafone, non è più disponibile il servizio SIM Bis per gli utenti. Per tanti nuovi servizi che sono attualmente a disposizione dei clienti e per tanti altri che arriveranno da qui ai prossimi mesi, Vodafone è costretta anche a fare dei sacrifici. (TecnoAndroid)

La nuova offerta Vodafone pensata per sbarazzarsi della concorrenza di MVNO e Iliad, prende il nome di Special 50 Digital Edition, nasce come soluzione perfetta per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, da consigliare prevalentemente ai possessori di una SIM dei suddetti operatori telefonici. (Tecnoandroid)

La continua circolazione di fake news non sta che infierendo sulla situazione già azzardata per TIM, WindTre, Vodafone e Iliad che ad oggi si ritrovano in una circostanza di quasi stallo dopo aver affrontato importanti investimenti. (Tecnoandroid)