Quante sono le possibilità di vincere al SuperEnalotto: il colpo da 101 milioni di euro

Fanpage.it INTERNO

Nell'estrazione del 10 maggio 2024 una giocata ha azzeccato la combinazione di 6 numeri su 90 necessaria a vincere il jackpot del SuperEnalotto. La schedina è stata giocata in una ricevitoria di Napoli: sono stati vinti 101 milioni di euro. Visti i dati, è praticamente impossibile cercare di replicare questo colpo di fortuna. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una serata felice a Napoli, dove con un una schedina da due euro è stato centrato un 6 da 101.511.953,21 euro al Superenalotto. L'ultimo 6, per un valore di 85,1 milioni, era stato ottenuto a Rovigo il 16 novembre 2023 con una schedina da 3 euro. (L'Unione Sarda.it)

L’olio di palma è una commodity molto buona anche per le sue tantissime applicazioni ma avendo un impatto sulle foreste abbiamo bisogno che questa commodity sia prodotta in modo sostenibile. (Adnkronos) – “La certificazione di una commodity complessa come l’olio di palma, che è stata lungamente anche causa di gravi problemi di deforestazione, è oggi la priorità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È una sera di euforia e incredulità nei vicoli di Napoli. La ricevitoria dove è stato giocato questo magico 6 del Superenalotto da oltre 101 milioni di euro con una schedina da appena due euro è poco più di una porta su Via Toledo. (ilmessaggero.it)

Per rispondere alle sfide della riduzione della fame nel mondo e della crescita demografica prevista per il 2050, si dovrà produrre il 50% di olio in più. (Adnkronos) – “L’olio di palma sostenibile è fondamentale perché risponde sia a un’esigenza di impatto positivo verso la sostenibilità ambientale, etica e sociale, ma anche all’esigenza di crescita delle produzioni di oli globali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)