Covid, vaccino Rna agli adolescenti e agli under 30. Cdc: “Probabile associazione con infiammazione…

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

A fronte di ciò era quindi necessario definire rapidamente il rapporto rischio-beneficio dei vaccini Covid mRNA negli adolescenti e nei giovani adulti.

Ne sono state riscontrate 128, nella finestra compresa da 1 a 7 giorni di distanza dalla seconda dose di vaccino.

Per la fascia 18-24 anni, erano previsti da 1 a 8 casi, ne sono stati riscontrati 219, sempre entro 7 giorni dopo la seconda dose.

La riunione di emergenza dei Cdc (Centers for disease control) che era stata fissata settimana scorsa, si è tenuta ieri. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

So che, quando si arriva ad una censura organizzata di queste proporzioni, i manovratori hanno paura che la verità venga a galla Questo fatto, da solo, rivela un’agenda incentrata, non sulla salute, ma sull’obbligare il maggior numero di persone ad essere vaccinate e controllate. (Come Don Chisciotte)

Quasi 4.000 persone completamente vaccinate in Massachusetts (Stati Uniti) sono risultate positive al test per individuare la presenza del Covid-19, secondo dati del Dipartimento di sanità pubblica di Stato. (L'AntiDiplomatico)

Nessun altro “vaccino” nella storia ha mostrato un livello così orribile di effetti collaterali gravi “I rifiuti medici sono poi tipicamente gestiti e smaltiti correttamente da una società [appaltatrice della raccolta e smaltimento] di rifiuti a rischio biologico“. (Come Don Chisciotte)

Il tutto è falso, il falso è tutto Il tutto è falso, il falso è tutto. (Come Don Chisciotte)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr