Disturbi alimentari, un fiocchetto lilla contro l'anoressia

Emerge il Futuro SALUTE

Durante il Medioevo, quando la sfera legata al sentimento religioso rappresentava il motore e il collante delle società occidentali, si tendeva ad emarginare e perseguitare tutti coloro che vivevano la propria religiosità in modo difforme dai dettami ufficiali delle ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri giornali

Lo slogan messo in campo recita, come riportato da radiocolonna.it: “Immaginate una ragazza di 17 ... (Centro Meteo Italiano)

Ma non solo, Expo Milano 2015 offrirà a tutti ... Stimolerà la creatività dei Paesi, e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile. (MilanoFree)

L'intento è quello di creare sinergia con tutti i soggetti pubblici e privati per promuovere in... (ResegoneOnline)

L'evento nasce per sensibilizzare l'opinione pubblica, i neuropsichiatri dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, spiegano che i disturbi del ... (OggiNotizie)

Ogni 15 marzo a partire dal 2012 Stefano Tavilla presidente ... Questo è l'obiettivo della IV Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla. (Il Giunco.net)

In occasione della IV Giornata nazionale del fiocchetto lilla dedicata ai disturbi del comportamento alimentare, neuropsichiatri dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù hanno lanciato un allarme sui disturbi alimentari che toccano sempre più le fascie più ... (CheDonna.it)