Angolo amarcord. Tra le fila del Bari tre ex. Sibilli, Puscas e Benali

Angolo amarcord. Tra le fila del Bari tre ex. Sibilli, Puscas e Benali
Quotidiano Sportivo SPORT

Tra i tanti risvolti che la partita di domani porta con sé c’è anche quello legato all’amarcord in salsa nerazzurra. Perché tra le fila del Bari impegnato a evitare a tutti i costi i playout o, ancora peggio, lo spettro della retrocessione diretta, ci sono tre calciatori che nel recentissimo passato hanno contribuito a scrivere pagine scintillanti del sodalizio di via Battisti. L’elemento che più di altri ha legato il suo percorso in cadetteria alla casacca dello Sporting Club è Peppe Sibilli, arrivato come un ‘Carneade’ qualsiasi all’ombra della Torre e partito la scorsa estate con i gradi dell’attaccante capace di "spaccare" le partite. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VITTORIA IMPORTANTE – Partita che si mette presto in salita per il Cagliari, al “Breda” di Sesto San Giovanni (Milano). L’espulsione diretta di Marcolini, dopo appena 18 minuti, stravolge i piani di Pisacane e i rossoblù incassano un micidiale uno-due in quattro minuti: a segno il subentrato Sarr al posto di Spinacce (infortunato proprio da Marcolini) e Owusu che insacca sul palo più lontano. (Inter-News)

VITTORIA IMPORTANTE – Con i tre punti arrivati in Inter-Cagliari Primavera, i nerazzurri continuano nel loro periodo di forma e soprattutto mettono le mani su un obiettivo importantissimo. (Inter-News)

Manca pochissimo per il debutto di Federico Giampaolo sulla panchina biancorossa. Il quarto allenatore stagionale toglie ogni alibi ai giocatori: ora le responsabilità sono tutte su di loro. Starà ai calciatori biancorossi dimostrare di meritare questa salvezza. (BARI CALCIO)

Inter-Cagliari Primavera 2-0 al 45′: Owusu raddoppia! Dominio assoluto

VERDETTO – L’Inter Primavera ha battuto brillantemente il Cagliari con un netto 3-0. La vittoria della squadra di Chivu vale un verdetto matematico per il campionato dei nerazzurri che con i tre punti conquistati contro i sardi sono matematicamente qualificati ai playoff. (Inter-News)

(17) Jan Mlakar (33) Arturo Calabresi (BARI CALCIO)

Terminano qui i primi quarantacinque minuti di gioco di Inter-Cagliari Primavera, sul punteggio di 2-0 in favore dei nerazzurri allenati da Cristian Chivu. Nel primo tempo anche l’espulsione di Marcolini per gli ospiti. (Inter-News)