Camila Giorgi, addio al tennis: azzurra si ritira

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

The post Camila Giorgi, addio al tennis: azzurra si ritira appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Non c'è una comunicazione ufficiale, ma il suo nome compare nella lista ufficiale dei ritirati diramata dall'ITIA, l'agenzia internazionale per l'integrità del tennis. La marchigiana, ex numero 26 al mondo, lascia a 32 anni con 4 titoli vinti in carriera (Sky Sport)

Fine dei giochi (tennistici) per Camila Giorgi . Il nome della tennista italiana compare, con data 7 maggio, nella lista dei ritirati nel sito della International Tennis Integrity Agency, l’organizzazione responsabile della salvaguardia dell’integrità del tennis professionistico. (Gazzetta del Sud)

13:57 - Camila Giorgi, vincitrice del WTA 1000 di Montreal nel 2021, dice addio al tennis giocato, ma a comunicarlo non è lei, bensì la presenza del suo nome nella lista delle giocatrici ritirate. Il nominativo è comparso nella lista dei giocatori ritirati dell'Itia con data 7 maggio, come confermano anche fonti della Federtennis. (Diretta)

Nessun messaggio social, nessun post per un profilo Instagram fatto di foto sue, ma che poco riguardano lo sport. CamilaGiorgi lascia il mondo del tennis. (Golssip)

Dal 7 maggio 2024 Camila Giorgi non è più una tennista in attività: è quanto risulta dall'elenco dell'International Tennis Integrity Agency, l'organizzazione responsabile della salvaguardia dell'integrità del tennis professionistico in tutto il mondo, che tra le altre cose prende nota dei tennisti che si ritirano e che, dunque, non sono più disponibili per effettuare i test antidoping. (Eurosport IT)

– Camila Giorgi si ritira dal tennis professionistico. La tennista marchigiana lascia così l’attività agonistica a 32 anni: attualmente occupava la posizione numero 116 del ranking mondiale – il suo miglior piazzamento è il 26esimo posto ottenuto nell’ottobre del 2018 – e non era in tabellone agli Internazionali di Roma. (Quotidiano Sportivo)