Roma, Gergely Homonnay morto: lo scrittore è stato trovato in un club

L'Occhio INTERNO

Sul corpo dell’uomo non ci sarebbero segni di violenza, anche se la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.

Gergely Homonnay, lo scrittore ungherese di 53 anni, è stato trovato morto nel bagno di un club a San Giovanni a Roma.

I carabinieri indagano sulla morte di un ungherese di 53 anni, Gergely Homonnay, scrittore impegnato nella difesa dei diritti civili nel suo Paese, residente a Roma, trovato senza vita nel bagno della struttura dove avrebbe trascorso la notte di Capodanno. (L'Occhio)

Su altri giornali

Come si cerca anche di capire dove lo scrittore abbia passato la notte di Capodanno prima di recarsi nel locale, alle cinque del mattino. Da qui anche i controlli sulla pagina Facebook «Erszi for President» per cercare qualche indizio: era usata proprio da Homonnay anche per ribadire le sue posizioni antigovernative (Corriere della Sera)

https://cdnnit1.img.sputniknews.com/img/07e4/07/18/9345033_0:131:2501:1537_1920x0_80_0_0_147ab1c81137e48e2946e5caf274e624.jpg. 03.01.2022, Sputnik Italia. (Sputnik Italia)

Tra gli effetti personali dello scrittore i carabinieri hanno trovato delle fialette contenenti una sostanza liquida e della sostanza in polvere, che a occhio nudo non è parsa né cocaina né eroina. Il pm Luca Guerzoni ha disposto l’autopsia che sarà effettuata all’Istituto di medicina legale di Tor Vergata domani. (L'HuffPost)

Lo scrittore 52enne è stato trovato morto all'alba di Capodanno nel bagno turco di un club privato di via Pontremoli, nel quartiere San Giovanni. "Mi si spezza il cuore, non capisco e non ci posso credere", ha scritto la donna, "Gergely Homonnay è morto. (AGI - Agenzia Italia)

Ho trascorso 4-5 giorni prima di Natale con lui ed Erzsi (un'amica, ndr) a Roma, abbiamo intrecciato molti progetti comuni. Acquisiti anche i tabulati delle sue utenze telefoniche e delle chat per ricostruire il giro di conoscenze dello scrittore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Alessia Rabbai. Gergely Homonnay. Sulla morte di Gergely Homonnay gli inquirenti sono alla ricerca dello spacciatore che gli avrebbe venduto la sostanza stupefacente. Il sospetto è che abbia assunto droga dello stupro. (Fanpage.it)