Traghetto Bali, almeno tre le vittime

Rai News ESTERI

15 settembre 2016 11.05 Sale a tre il bilancio delle persone decedute per l'esplosione avvenuta su un traghetto turistico nell'arcipelago indonesiano, sono una tedesca, un olandese e un indonesiano. Tredici i feriti, che sono stati trasportati prima ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Illesi invece i due italiani che si trovavano a bordo. La polizia ha subito escluso che si sia trattato ... (Wikipedia)

Nell'esplosione, di cui non si conoscono le cause ma la polizia non ritiene che si tratti ... (L'Arena)

Pare che l'origine dell'esplosione sia da imputare a un guasto ... La barca aveva appena lasciato il porto di Bali e a bordo, secondo le prime notizie, ospitava turisti di diverse nazionalità, tra cui anche italiani. (Giornale della Protezione civile)

L'esplosione ha causato la morte di un'austriaca e una spagnola, oltre a 18 feriti tra cui alcuni europei molto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

C'erano anche turisti italiani a bordo di un ferry veloce carico di turisti che é esploso oggi tra le isole di Bali e Lombok (Indonesia). (Il Mattino)

Incidente mortale a Prossedi dove alle 17,30 è morto Giuseppe Todi, detto Pinuccio, macellaio di 70 anni. L’anziano era alla guida della sua Peugeot 106 che si è ribaltata, probabilmente dopo un malore, forse un infarto. (Latina24ore.it)