Forte scossa di terremoto: notte di paura a Campobasso e in Molise

CBlive - La città di Campobasso in diretta INTERNO

Paura a Campobasso e in Molise poco prima della mezzanotte per una forte scossa registrata alle 23:52 con epicentro localizzato dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia nell’area di Montagano. Il sisma, localizzato a 2 chilometri a ovest del paese alle porte del capoluogo è stato di magnitudo 4.6 e si è verificato a una profondità di 23 km. “Sono in corso le verifiche da parte della Sala Operativa Regionale e la Sala situazione Italia: al momento NON risultano danni”, fanno sapere dalla Protezione Civile. (CBlive - La città di Campobasso in diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terremoto, forte scossa avvertita tra Molise e Campania, magnitudo 4.6 Forte scossa al Sud, epicentro in Molise, avvertita anche in Abruzzo, Puglia e Campania fino a Napoli. I dettagli L'epicentro nella provincia di Campobasso ma il terremoto è stato avvertito in molte regioni. (3bmeteo)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.6 e con epicentro a 2km a ovest di Montagnano (Campobasso) è stata registrata alle ore 23:53 di martedì 28 marzo. Per ora i Vigili del Fuoco della zona interessata riferiscono di aver ricevuto solo chiamate con richiesta di informazioni. (vulturenews.net)