Inter-Cagliari 2-2, Ranieri: "Un punto d'oro"

L'Unione Sarda.it SPORT

«Questo punto è oro per quanto pesa». L'analisi di Claudio Ranieri non lascia mezzi termini su quanto valga il 2-2 che il Cagliari ha strappato sul campo dell'Inter, quello di questa sera che dà continuità a quanto fatto nelle precedenti giornate. «Affrontavamo Atalanta e Inter una dopo l'altra, c'era la possibilità di farne zero. Ancora c'è da pedalare, adesso arriva un'altra big come la Juventus (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

SCELTE A SORPRESA – La formazione di Claudio Ranieri per Inter-Cagliari era praticamente impossibile da indovinare. Ma alla fine per i sardi è servita a trovare un punto. «Chissà quante me ne avrete dette: ‘sto vecchio, ‘sto rimbambito», ride Ranieri in conferenza stampa oggi. (Inter-News)

«Nella serata in cui la squadra brilla come non mai, lui è l’unica nota stonata. Contro l’Inter, Jakub Jankto è stato il peggiore tra i rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

Il Cagliari è uscito con un punto dalla sfida di San Siro contro l'Inter capolista, un tassello importante nella corsa alla salvezza: "C'è ancora da pedalare forte, ma siamo riusciti a fare una grande partita riprendendo due volte il risultato. (Sport Mediaset)

Poi Ranieri cambia sempre in base all’avversario, fa proprio i cambi tattici in relazione ai suoi e agli altri", le sue dichiarazioni. In studio a DAZN, l’allenatore Andrea Stramaccioni ha parlato così dopo il pareggio dell'Inter contro il Cagliari: “C’è tantissimo di Ranieri in queste prestazioni del Cagliari. (fcinter1908)

Punto d'oro in chiave salvezza per il Cagliari, che esce dalla casa della capolista Inter con un 2-2 prezioso in tasca. Risultato che, ovviamente, soddisfa Claudio Ranieri, che si accomoda nella sala conferenze di San Siro per analizzare la partita attraverso le domande dei cronisti presenti: "Avevo diverse problematiche: Oristanio aveva la febbre e una tonsillite, Gaetano pure non stava bene perché aveva un grosso raffreddore. (Fcinternews.it)

Complimenti, signor Ranieri 15 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)