Milan, Brambati: “A Pioli critico il rendimento di Leao. Gli infortuni…”

Milan, Brambati: “A Pioli critico il rendimento di Leao. Gli infortuni…”
Pianeta Milan SPORT

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. Tra i tanti argomenti di giornata come la vittoria dell'Atalanta in Europa League, Thiago Motta e non solo, si è parlato anche del Milan e dell'addio di Stefano Pioli. Ecco il pensiero di Brambati. Milan, addio a Pioli, il pensiero di Brambati "Un bilancio? Positivo sicuramente. Una critica? Il rendimento di Leao quest'anno. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Theo Hernandez verso la cessione: il Milan incassa oltre 100 milioni e pensa ad un parametro zero per sostituirlo (Minuti Di Recupero)

Nel giorno dell'ufficialità dell'addio di Stefano Pioli al Milan, il club di Treviso 'Pioli in on Fire' ha pubblicato un bel video tributo per il tecnico. Ecco il saluto (Pianeta Milan)

"L'esperienza di Pioli la definisco molto positiva. Finito il rapporto Pioli-Milan: (Milan News)

UFFICIALE Rooney nuovo allenatore del Plymouth Argyle

Nella giornata di oggi il Milan ha comunicato la decisione di separarsi, in modo consensuale, da mister Stefano Pioli al termine dell’attuale stagione calcistica. Anche il capitano Davide Calabria ha voluto rendere pubblica qualche parola di ringraziamento per il mister: Oggi è arrivata l’ufficialità dell’addio di Pioli al Milan. (Milan News 24)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X sul comunicato di interruzione del rapporto tra il Milan e Stefano Pioli: "Traduzione: il Milan ritiene che Pioli sia stato causa determinante dei risultati di questa stagione considerati inferiori alla potenzialità della squadra. (Milan News)

UFFICIALE ROONEY PLYMOUTH ARGYLE – In precedenza Rooney aveva allenato gli statunitensi del DC United, dove aveva disputato una delle fasi finali del percorso da centravanti, e Birmingham. UFFICIALE ROONEY PLYMOUTH ARGYLE – Mancava solo l’ufficialità, che poco fa è arrivata: la carriera da allenatore di Wayne Rooney riparte nuovamente dalla Championship, la seconda divisione inglese. (Europa Calcio)