BERLINO - Il più temibile rivale di Gianfranco Rosi nella corsa all'Oscar per

BERLINO - Il più temibile rivale di Gianfranco Rosi nella corsa all'Oscar per il Miglior Documentario si chiama Raoul Peck, ovvero il regista di I Am Not Your Negro (foto), titolo molto atteso visto ieri alla Berlinale. Se Fuocoammare affronta con ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torna l’evento più atteso per gli appassionati di libri: a Napoli il 25 febbraio 2017 alle ore 11 a Piazza Italia a Fuorigrotta ci sarà il “BookMob – Scambiamoci un libro” l’evento ideato e organizzato dall’associazione culturale napoletana Librincircolo – BookMob. (Vesuviolive.it)

Non l’ha pubblicato un grande editore. Non c’è dietro alcun fastidioso battage pubblicitario. (Rosebud Giornalismo online)

(ANSA) BERLINO 15 FEB - "La storia dei negri americani è la storia stessa dell'America. È quello che dice in un'intervista in 'I Am Not Your Negro' di Raoul Peck lo scrittore statunitense di colore James Baldwin, morto nel ... (L'Arena)

'I'm not your negro', il rivale di 'Fuocoammare' agli Oscar

«La storia dei negri americani è la storia stessa dell'America. È quello che dice in un'intervista in `I Am Not Your Negro´ di Raoul Peck lo scrittore statunitense di colore James Baldwin, morto nel 1987, che ha ispirato ... (La Stampa)

'I'm not your negro', il rivale di 'Fuocoammare' agli Oscar (La Repubblica)

Niente paura: ecco alcuni titoli per... (Bigodino.it)