Juventus, diversi possibili nomi per sostituire Sarri: c’è una new entry

Yeslife SPORT

Intanto sul web è già partito il toto-allenatore su chi potrebbe andare a sostituire Maurizio Sarri.

Leggi anche —> Juventus, spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno in panchina. Juventus, diversi i nomi per sostituire Maurizio Sarri: sulla lista anche il ct Mancini. Sono diversi i nomi accostati alla Vecchia Signora per quanto riguarda il calciomercato estivo, che per via del Covid-19 aprirà i battenti il prossimo 1 settembre. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

MANCINI – «Se una società importante come la Juve deve aspettare un risultato per decidere il futuro di un tecnico, non è una società importante. Se hanno deciso di cambiare, la scelta l’hanno fatta indipendentemente da come andrà con il Lione. (Juventus News 24)

L'ex giocatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha confessato una clamorosa indiscrezione di mercato: "Ho una fonte certa. E' stato individuato il profilo di Roberto Mancini. (Tutto Napoli)

Ti potrebbe interessare anche–> Willian alla Juventus, calciomercato: il brasiliano rifiuta il rinnovo con il Chelsea. Calciomercato Juventus, Mancini nuovo allenatore bianconero? Sarri trema. Al momento non c’è nulla di concreto, anche perché la Juve venerdì è attesa all’appuntamento stagionale più importante. (JuveLive)

Stasera sapremo, se la Juve va avanti, come auspico da italiano tifoso di tutte le italiane in Europa, tutti i discorsi saranno congelati anche se la prossima partita nei quarti, con Real o City, sarebbe comunque al limite delle possibilità. (Tutto Juve)

La società si sta muovendo per un eventuale fallimento in Champions di Sarri. L'ex giocatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha confessato una clamorosa indiscrezione di mercato:. (CalcioNapoli24)

Brambati sostiene che la Juventus avrebbe contattato Roberto Mancini per sostituire Maurizio Sarri in caso di eliminazione dalla Champions. Calciomercato - Maurizio Pistocchi, collega di Sport Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite Twitter:. (CalcioNapoli24)