Il Giro riparte da Bressanone: sarà un'ultima settimana piena di salite

Messina Sportiva SPORT

Dopo quindici tappe il 99esimo Giro d'Italia resta aperto. La critica che non lo inseriva nella lista dei favoriti prima della partenza si domanda se Steven Kruijswijk non lo abbia già vinto. L'olandese ha un vantaggio di 2'12” sull'emergente sfidante ... (Messina Sportiva)

Su altre fonti

Redazione. 24 maggio 2016 08:18 ... (Trento Today)

BRESSANONE. La 16esima tappa del 99esimo Giro partirà infatti domani, martedì, alle 13.40 da piazza Duomo e i numeri che ruotano attorno alla manifestazione non possono che confermare l'ottimo ... (Alto Adige)

(ANSA) - ROMA, 23 MAG - Dopo l'ultimo giorno di riposo, il Giro d'Italia riparte domani con la 16/a tappa, da Bressanone ad Andalo: 132 chilometri e due Gran Premi della montagna di seconda categoria che sembrano fatti apposta per far partire un ... (Tuttosport)

Bressanone/Brixen, 24 maggio 2016 – Buongiorno dalla sedicesima tappa del Giro d'Italia, da Bressanone/Brixen ad Andalo di 132 km, tappa corta di media montagna caratterizzata da due lunghe salite. (laspezia.cronaca4.it)

La squadra di Drago ha concluso il campionato al sesto posto, mentre gli uomini di Di Carlo si sono qualificati ... All'Orogel Stadium si gioca il primo match di spareggio playoff di Serie B: Cesena-Spezia. (Sport.it)

Il campione d'Italia affonda a 2'51” da Kruijswijk che perde la tappa dal russo Foliforov per solo 16 centesimi. Steven Kruijswijk ha ... (La Sentinella del Canavese)