Qui Roma: Mancini rientrato, Ndicka e Baldanzi in gruppo. Ancora assente Dybala

Milan News SPORT

Qui Roma: Mancini rientrato, Ndicka e Baldanzi in gruppo. Ancora assente Dybala Con la partita del Franchi di sabato sera contro la Fiorentina, avrà inizio per il Milan un calendario fitto ed importante che vedrà la formazione rossonera affrontare per ben due volte nell'arco di 7 giorni la Roma di Daniele De Rossi, avversaria nei quarti di finale di Europa League. Dopo alcuni giorni di riposo a fronte anche dei tanti assenti per le nazionali, quest'oggi la formazione giallorossa si è tornata ad allenare nella pioggia incessante di Trigoria per iniziare a preparare i prossimi, delicati, impegni stagionali. (Milan News)

Su altre fonti

Superata la rottura del legamento crociato, e l'operazione chirurgica, Abraham è recuperato. Dopo la panchina contro il Sassuolo, contro il Lecce Daniele De Rossi regalerà all'inglese il bis con la possibilità, questa volta, di provare a fare entrare l'ex Chelsea in campo per qualche minuto. (Fantacalcio ®)

L’inglese scalpita: nelle ultime partitelle si è messo in mostra tra contrasti, dribbling, gol ed esultanze plateali tipiche di Tammy. Ragazzo esuberante, che per troppo tempo è dovuto restarsene nelle retrovie. (Giallorossi.net)

Una sessione tecnica, composta da esercitazioni con il pallone e terminata con una partitella a campo ridotto. A Trigoria infatti si è svolta una seduta mattutina di allenamento agli ordini del tecnico capitolino. (Quotidiano Sportivo)

A Lecce per mettere minuti nelle gambe Conto alla rovescia terminato per l’ex Chelsea, che è pronto per tornare a giocare. (RomaNews)

Allarme rientrato per i tre che si sono allenati regolarmente in gruppo insieme ad Abraham Dopo i tre giorni di riposo concessi da De Rossi la Roma è tornata od allenarsi a Trigoria ieri mattina, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Redazione 28 marzo 2024 (modifica il 28 marzo 2024 | 07:57) De Rossi lo porterà a Lecce dove potrebbe provare a fare qualche minuto in campo (ForzaRoma.info)