Tragedia a Napoli: 19enne senza patente investe e uccide una donna sulle strisce

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – Ha investito una donna di 83 anni, che secondo i primi rilievi stava attraversando sulle strisce pedonali, e quel che è peggio guidava senza patente: per questo una 19enne napoletana ora rischia grosso, perché per lei è scattata la denuncia per omicidio stradale, come prevede la nuova legge varata... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'area pedonale è stata più volte rattoppata, forse i materiali erano destinati a sopportare altri pesi? (Nove da Firenze)

L'articolo Anziano investito corso Maroncelli Torino, grave 80enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. L'anziano ha subito un grave politrauma e il 118 lo ha portato al CTO di Torino. (Cronaca Torino)

Tamponamento mortale sull'A4 Venezia-Trieste: è di un morto e un ferito il bilancio dell'incidente tra mezzi pesanti avvenuto nel pomeriggio sull'autostrada in direzione Venezia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ad investire la donna una ragazza di 19 anni che fugge a piedi con il suo bambino Napoli, 9 giugno – Una giovane di 19 anni senza patente ha investito una donna di 83 anni che stava attraversando le strisce pedonali e invece di prestarle soccorso ha preso il suo bambino dalla macchina ed è fuggita a piedi. (NapoliTime)

Il proprietario per il ritiro potrà rivolgersi all’Ufficio Oggetti Smarriti/Economato del Comune in Piazza... CIVITAVECCHIA – Sono depositate presso il palazzo comunale due chiavi di una vettura Hyundai contenute in un portachiavi con targhetta, rinvenute in Via Paolo Antonini all’altezza del civico n. (La Voce del Popolo )

Purtroppo a farne le spese è un’anziana signora. Il fatto è accaduto ieri 8 giugno, all’incrocio tra via Antonino Pio e viale Traiano, nel quartiere di Soccavo, periferia a ovest del... (news24h magazine)