Brexit, tuffo sterlina sotto 1,32 dollari, banche Gb a picco

askanews ECONOMIA

Roma, 27 giu. (askanews) - Non si placano le vendite sulla sterlina britannica e sulla Borsa di Londra, anzi riprendono aggressive dopo il venerdì nero scatenato dal voto per la Brexit. Il British pound sperimenta nuovi minimi da ben 30 anni a questa ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

A Palermo ritorna un'iniziativa che aveva sospeso le sue attività negli ultimi anni ma che, alla fine degli anni '90, aveva rappresentato un forte impulso per la [...] (Balarm.it)

  Con l’Uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europa, ci saranno molti cambiamenti logistici. L'articolo L’inglese a rischio come lingua ufficiale dell’Unione Europea sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

L’Europa a 27 è unita nel sostenere che «non ci potrà essere un mercato unico su misura» per la Gran Bretagna, hanno sottolineato i presidenti d... (La Stampa)

Gli eurodeputati hanno chiesto che venga attivata “immediatamente” la clausola del Trattato di Lisbona, l’articolo 50, “per evitare qualsiasi incertezza per proteggere... (La Prima Pagina)

L'articolo Brexit, l’inglese sarà ancora la lingua ufficiale della Ue sembra essere il primo su Notizie.it. La Brexit mette a rischio l’inglese come lingua ufficiale dell’Unione Europea. (Esteri Blog)

Come cambierà lo scenario del mercato europeo dopo il “Brexit”, l’uscita dall’Unione Europea da parte della Gran Bretagna? Analizziamo insieme la situazione: già prima del referendum i rappresentanti del calcio inglese, su tutti David Beckham, si erano schierati per rimanere nella UE, poiché già immaginavano... (Vesuviolive.it)