Covid, Figliuolo: "Sfida vaccini si vince tra giugno e luglio"

Covid, Figliuolo: Sfida vaccini si vince tra giugno e luglio
Adnkronos INTERNO

C'è già ''una flessibilità nella prenotazione della seconda dose'', ha aggiunto.

''Per questa settimana il target è fare una media di 550mila vaccini al giorno, dalla prossima gradualmente faremo oltre

''La Conferenza delle Regioni mi ha chiesto la possibilità di fare in casi particolari la seconda dose in vacanza - ha sottolineato - Ho appena firmato la risposta, per la struttura va bene e ci stiamo organizzando''. (Adnkronos)

Su altre fonti

Con efficienza la macchina va avanti, si va oltre al 90% della capacità di somministrazione, la media è tra il 90 e il 95%, questa è la bella Italia che si mette insieme e fa squadra". Roma, 9 giugno 2021 - "Oggi siamo a oltre 39 milioni di dosi somministrate, con il 48% degli italiani che hanno ricevuto la prima dose. (La Nazione)

La Conferenza delle Regioni mi ha chiesto la possibilità di fare in casi particolari la seconda dose in vacanza. (Virgilio Notizie)

Figliuolo traccia la rotta per il 2022: il piano del commissario

Lo ha comunicato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, che ha pubblicato sul proprio profilo facebook la notizia. Il documento permetteva ai residenti delle due regioni di ricevere la seconda dose anche nel luogo di vacanza. (Radio Gold)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr