Il calvario dell'Udinese: quasi tutte le beffe al 'Friuli'

Udinese Blog SPORT

“Quest’anno ci sarà da lottare fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata”: Andrea Sottil, già dopo la prima giornata della stagione 2023/24 aveva avvisato tutti che il campionato dell’Udinese sarebbe stato difficile. Lui ha avuto 9 partite per cercare di alzare il livello del gruppo, poi è toccato a Cioffi cercare di risollevare il cammino. Missione fallita da entrambi. E con Cannavaro non è iniziata bene, ma non certo per colpa sua. (Udinese Blog)

Su altri media

Serie A, la Roma vince a Udine nel recupero 26 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

E ha escogitato un approccio di maggiore impatto rispetto ai classici esercizi che sono svolti in condizioni normali prima del fischio d'inizio. (Fanpage.it)

Chris Smalling e Romelu Lukaku salteranno la trasferta di Napoli ma contro il Bayer Leverkusen potrebbero tornare disponbili. Il belga quasi certamente ci sarà, mentre l’inglese fortunatamente non ha rimediato lesioni. (Retesport)

Che cosa hanno in comune, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera, le tre vittorie di misura di aprile della Roma contro la Lazio, contro il Milan versione Europa a San Siro e quella allo sprint in casa dell'Udinese? Risposta facile facile: il gol decisivo segnato con un colpo di testa. (ForzaRoma.info)

È stata la partita più breve dell'anno ma, non per questo, senza momenti da ricordare. Il gol di Cristante allo scadere, ovviamente, ma anche gli applausi dei giocatori di De Rossi al pubblico bianconero per la sensibilità dimostrata durante il malore di Ndicka. (Sky Sport)

Che cosa hanno in comune le tre vittorie di misura di aprile della Roma contro la Lazio , contro il Milan versione Europa a San Siro e quella allo sprint in casa dell' Udinese ? Risposta facile facile: il gol decisivo segnato con un colpo di testa. (LAROMA24)