Marito e moglie si incontrano in una villa per scambisti, scoppia la rissa

ARICCIA (RM) - Doveva essere una notte all'insegna della trasgressione, è finita invece con una mega-rissa e una pioggia di denunce per danneggiamento e lesioni. Protagonista dell'incredibile vicenda una coppia dei Castelli Romani, entrambi sui 50 anni ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altri giornali

Marito e moglie, ovviamente senza che l'altro sapesse qualcosa, decidono di provare "una nuova esperienza": una notte in un club di scambisti. (Gazzetta di Parma)

Succede tutto nel Frusinate. La serata termina con 15 denunce. (Today)

Una coppia di coniugi aveva pensato di trascorrere una notte di trasgressione in una villetta per scambisti ad Ariccia, vicino Roma. (Leggo.it)

Una serata trasgressiva finita a calci e pugni, con 15 denunce all'attivo. Ad Anagni, quella che doveva essere una nottata hot, si è conclusa in modo davvero assurdo. (L'ultima Ribattuta)

Quando si sono trovati l'uno di fronte all'altra, però, marito e moglie hanno cominciato a lanciarsi insulti, poi sono venuti alle mani, e al parapiglia hanno partecipato anche altre persone, tanto che gli arredi sono stati completamente distrutti. (CataniaTopNews)

Coniugi scambisti si ritrovano insieme senza saperlo, e scatta la rissa. Il rapporto in crisi di una coppia ha trovato una degna conclusione, meno indolore di quanto entrambi si aspettassero. (ZON.it)