Roma, aereo in avaria: atterraggio d'emergenza a Ciampino

Lettera43 INTERNO

Un aereo in avaria ha chiesto di potere atterrare con la procedura di emergenza a Ciampino. PRIMA RICHIESTA A FIUMICINO. Il velivolo, adibito per i controlli sulle strumentazioni usate per le piste di decollo e atterraggio, aveva chiesto prima di atterrare a ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

vulcano aereo Atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Fiumicino per un piccolo aereo con a bordo due persone partito da Torino e diretto a Ciampino. (Meteo Web)

Roma, 15 nov. (askanews) - Un aereo è atterrato con la procedura di emergenza all'aeroporto di Ciampino. (askanews)

Un velivolo in avaria è atterrato all'aeroporto di Ciampino dopo aver chiesto di poter fare un atterraggio di emergenza. Il velivolo che si occupa dei controlli sulle piste di decollo e atterraggio, aveva chiesto prima di ... (Internazionale)

Durante il volo, a causa delle basse temperature, la strumentazione di bordo si era congelata ed il comandante aveva chiesto di poter atterrare a Fiumicino. Ripresi a funzionare gli strumenti, è poi atterrato a Ciampino. (Ostia Tv)

allarme bomba aereo ciampino fiumicino. Era diretto allo scalo di Fiumicino. (Cinque Quotidiano)

E' atterrato all'aeroporto di Ciampino il velivolo in avaria che aveva chiesto di poter effettuare un atterraggio di emergenza. I tre membri dell'equipaggio sono scesi illesi. (Tiscali)