Il portellone del tir aperto dalla Bora lo colpisce al collo: muore sul colpoo

Corriere Adriatico INTERNO

TRIESTE - Un uomo di 58 anni è morto sul colpo ieri sera attorno alle 21 colpito alla spalle dal portellone di un camion che si è spalancato inavvertitamente a causa di una violenta raffica di Bora. Il colpo deve essere stato talmente violento da non ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutte sono state trasportate al Pronto Soccorso in ... (Meteo Web)

Secondo l'Osmer Arpa oggi avremo nuvolosità variabile con Bora moderata in pianura, forte e fredda sulla costa, anche molto forte in ... (TRIESTEALLNEWS)

TRIESTE - Un uomo di 58 anni è morto sul colpo ieri sera attorno alle 21 colpito alla spalle dal portellone di un camion che si è spalancato inavvertitamente a causa di una violenta raffica di Bora. (Corriere Adriatico)

Immagine notizia Roma, 19 gen. La prima vittima è un anziano di 86 anni deceduto dopo avere sbattuto la testa contro una ... (iL Meteo)

Un morto e numerosi interventi dei vigili del fuoco, con tre strade chiuse al traffico per caduta di detriti e una gru pericolante, sono il bilancio del terzo giorno di Bora sulla citta' di Trieste, che continua a soffiare con raffiche che hanno ... (Meteo Web)

La prima vittima è un anziano di 86 anni deceduto dopo avere sbattuto la testa contro una ringhiera davanti all'ingresso della sua ... Due morti e decine di feriti. (SiciliaInformazioni.com)