Lazio-Milan, Pioli pensa a Ibrahimovic dal primo minuto

La Lazio Siamo Noi SPORT

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il tecnico rossonero potrebbe puntare sul suo numero 21 già dal primo minuto per mettere in apprensione la retroguardia biancoceleste.

Pioli ha da poco recuperato Ibrahimovic, reduce da un problema al polpaccio.

La difesa a 3 della Lazio dovrà confermarsi attenta e concentrata per arginare il colosso svedese.

I rossoneri dell’ex Pioli non posso più sbagliare se vogliono centrare la qualificazione in Europa League (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Tanti argomenti affrontati da Pioli in conferenza, che è stata riassunta in questa video news. Domani, infatti, ci sarà SPAL-Milan, gara importantissima per il Diavolo, che deve fare punti e confermarsi ad alti livelli dopo aver battuto bene Lecce e Roma. (Pianeta Milan)

La conferenza stampa di Inzaghi. Milan, Maldini al bivio. Milan, Pioli: “Lazio da scudetto”. "Non pensiamo alle altre partite, ma a domani sera. Il rimpianto fu la finale di Coppa Italia persa con la Juve e il secondo anno deludente" ha detto Pioli. (Corriere dello Sport.it)

Ante non ha mai mollato, ha continuato a lavorare: questa è la mentalità giusta, sono molto felice della sua crescita. Abbiamo dimostrato di stare meglio del Lecce e della Roma - conclude Pioli - ma ora inizia il periodo difficile e servirà l'apporto di tutti". (La Repubblica)

Martedì 7 a San Siro dentro dall’inizio contro Ronaldo. Solo che questo Milan non può prenderci l’abitudine: "Zlatan è ancora lontano dalla condizione migliore, ma allo stesso tempo per recuperare al meglio ha bisogno di minuti nelle gambe" ha spiegato ieri sera Pioli a proposito delle condizioni del centravanti. (La Gazzetta dello Sport)

L’altro giorno ha fatto un grande allenamento e se anche oggi (ieri n.d.r.) le cose andranno allo stesso modo lo convocherò”. Il tandem con Rebic è una di queste: il croato, con Ibra in campo, ha segnato 6 dei suoi 8 gol con il Milan. (Pianeta Milan)