Indici PMI: rallentano Cina e Germania

FIRSTonline ECONOMIA

Sotto le attese gli indici PMI manifatturieri sia della prima economia europea che della seconda a livello mondiale: per quanto riguarda Pechino si tratta del terzo mese consecutivo in calo, sempre sotto la soglia dei 50 punti. Tag > ; cina · germania · pmi. AAA. (FIRSTonline)

Su altri giornali

Letture sopra i 50 punti segnalano che il settore manifatturiero nazionale Usa è un fase di espansione. bandiera usa La lettura “flash” dell'indice Markit PMI per il settore manifatturiero è sceso a 53,8 punti in maggio dai 54,1 di aprile. (SoldiOnline.it)

Preoccuopa in area euro la frenata dell'attività delle aziende manifatturiere e dei servizi in · Ingrandisci la ... Crescita ai minimi di 5 mesi. (Wall Street Italia)

La stima flash sull'indice PMI manifatturiero pubblicato da Markit indica, per il mese in... L'attività manifatturiera degli Stati Uniti dovrebbe registrare un rallentamento dell'espansione a maggio. (QuiFinanza)

In Francia, Markit Economics ha reso noto che il dato preliminare dell'Indice PMI Manifatturiero, nel mese di maggio, si e' attestato a 49,3 punti, oltre le attese degli addetti ai lavori che avevano stimato un indice pari a 48,5 punti. (La Stampa)

Pmi composito a 52,8, minimo da cinque mesi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 mag - L'indice pmi manifatturiero di Markit per la Germania registra a maggio un calo a 51,4 nettamente inferiore alla stima di consenso di 51,9. (Borsa Italiana)

Il dato e' risultato in crescita ... (La Stampa)