Senigallia Bene Comune: al Referendum del 17 aprile vota SI' contro le trivellazioni in mare

Vivere Senigallia INTERNO

Trivelle La lista civica Senigallia Bene Comune condividendo lo spirito del referendum, volto a coinvolgere i cittadini su temi ambientali importanti, invita tutti ad andare a votare per il Sì il 17 aprile al referendum contro le trivellazioni in mare ... (Vivere Senigallia)

La notizia riportata su altri giornali

In tutto in città ce ne sono 60 (Umbria24)

L’artista è spesso presente nel nostro giornale per la attualità rappresentata attraverso i suoi dipinti e sembra ne abbia una per ogni circostanza: aprire la sua... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ancora una volta la Chiesa si dimostra responsabile... "Accogliamo con favore le dichiarazioni rilasciate poche ore fa dal Vescovo di Lamezia Terme Luigi Cantafora riguardo alla salvaguardia del mare in vista del referendum del 17 aprile. (Prima Pagina News )

Il referendum è inutile? Cosa succede se vince il Sì? GreenReport - Il contributo delle attività offshore entro le dodici miglia, pari al 3% dei nostri consumi di gas e meno dell’1% di petrolio, risultano alquanto inutili ai nostri fini energetici. (La Perfetta Letizia)

L'ingegnere 41enne è uno dei nomi sui quali i dem potrebbero puntare, decisione a giorni: «Mi appello alle forze migliori» (Umbria24)

Non sono quindi la maggior parte delle trivellazioni in acque italiane, complessivamente 66 e collocate oltre le 12 miglia, e dunque fuori dal referendum. (Il Punto)