Inzaghi "Girone Champions di ferro, ma vogliamo giocarcela"

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Il Barcellona è completo e fortissimo in tutti i reparti, assieme a Bayern e Manchester City è la squadra che offre il miglior calcio d'Europa. Così il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Barcellona. La classifica è aperta, siamo in un girone di ferro ma siamo l'Inter e vogliamo giocarcelo con la nostra forza, ha aggiunto in conferenza stampa il mister nerazzurro, che ha dato i gradi di titolare tra i pali ad Onana e al centro della difesa a De Vrij. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

Serviranno tanta determinazione e attenzione, loro hanno giocatori di qualità e sono fortissimi. Così Matteo Darmian alla vigilia della sfida di Champions League che vedrà l'Inter ospitare il Barcellona (Tiscali)

Sappiamo che importanza ha la partita, la classifica è aperta. Il Barcellona è fortissimo, è una delle squadre che fa il miglior calcio in Europa. (La Sicilia)

Di seguito il video con le dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

L'anno scorso dopo i sette punti in sette partite arrivò la scintilla con la Juve. Il giro di interviste della vigilia del match con il Barcellona da parte di Simone Inzaghi continua con le parole rilasciate a Sport Mediaset : (Fcinternews.it)

Alla minima disattenzione paghiamo, lo scorso anno non accadeva questo. Con la Roma occasione persa, abbiamo macchiato un’ottima prestazione con due errori molto gravi sui due gol della Roma. (Inter-News)

S'aspetta di più da Skriniar? Inzaghi: Me l'aspetto da tutti, anche da me stesso... Domani Asllani può giocare la seconda consecutiva? E da Skriniar c'è da aspettarsi di più? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida contro il Barcellona, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, ha risposto così: Bisogna aspettarsi di più da tutti, è un momento non semplice. (TUTTO mercato WEB)