VIDEO Londra, ferisce 5 persone: la scena dell'attacco dall'alto

LAPRESSE ESTERI

Arrestato l'aggressore che ha colpito i passanti con una spada La polizia ha arrestato il 36enne che martedì mattina ha ferito cinque persone, tra cui due agenti, con una spada nei pressi della fermata della metropolitana di Hainault, nell’est di Londra, in Gran Bretagna. La polizia ha ricevuto segnalazioni di un veicolo che si è schiantato con un veicolo contro una casa e poi “ci sono state segnalazioni di persone accoltellate”. (LAPRESSE)

Su altre testate

Londra, ferisce 5 persone: la scena dell'attacco dall'alto 30 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

La stazione è stata chiusa e sul posto sono arrivate numerose ambulanze. Martedì 30 aprile - ha assaltato e ferito diverse persone nella stazione della metropolitana di Hainault, nel nord-est di Londra (Corriere TV)

Sui social sono circolate le immagini dell’assaltatore, con indosso una felpa gialla e armato, che è stato successivamente arrestato. La stazione è stata chiusa e sul posto sono arrivate numerose ambulanze e auto della polizia. (Adnkronos)

Ci sono stazioni e strade chiuse. La stazione metro Hainault di Ilford è stata chiusa dalla polizia. (leggo.it)

L’attacco è costato la vita a un ragazzo di 14 anni - ha fatto sapere la polizia di Londra - e ha causato diversi feriti. (RSI.ch Informazione)

Panico questa mattina a Londra, dove un uomo armato di katana ha aggredito e ferito diverse persone nei pressi della stazione della metropolitana di Hainault, nel nord - est della capitale inglese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)