Catania, sequestrati beni ad imprenditore legato a clan Santapaola

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Dalle indagini e' emerso che Massimino metteva a disposizione di Cosa nostra la sua attivita' imprenditorialeI Carabinieri del ROS e quelli del Comando Provinciale di Catania hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro dei beni emesso dal Tribunale di Catania nei confronti di Santo... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Una sorta di campo ad ostacoli e di rallentamenti al traffico con blocchi e deviazioni. È ormai sempre più un percorso tormentato quello che collega Palermo e Catania attraverso l'autostrada. (Giornale di Sicilia)

La Sicilia sempre più divisa in due. (SiciliaInformazioni.com)

Ora l'autostrada Palermo-Catania rischia di venire giù pezzo per pezzo: ieri la procura di Caltanissetta ha messo i sigilli a un altro viadotto, quello di “Ponte Cinque Archi”: è ... (La Stampa)

Sommario: Le due parti non possono in alcun modo essere utilizzate separatamente e vanno conservate insiemeDall'1 giugno a Catania l'integrazione tra la metropolitana e le linee bus urbane cambierà forma con l'entrata in vigore di un biglietto da 120 minuti e dal prezzo di 1,20... (Nuovo Sud)

«Nuova viabilità e nuovi posti auto nel quadrante via Majorana/via dei Grimaldi/ via Oderisi da Gubbio. (Roma Daily News)

CATANIA - Un tratto del viadotto «Cinque archi» dell'autostrada A19 Palermo-Catania, già interrotta in seguito al cedimento del viadotto Himera, è stato sequestrato dai carabinieri che hanno aperto un'indagine a carico di ignoti per attentato alla sicurezza dei ... (Corriere del Mezzogiorno)