Apple, in arrivo un iPad Pro da 10.9 pollici

Apple non si arrende e torna a scommettere sui tablet, nonostante le vendite in calo degli ultimi tempi. L'azienda californiana starebbe infatti pensando alla sua ennesima rivoluzione, con la presentazione di un nuovo e inedito iPad Pro il prossimo marzo. (il Giornale)

Su altri giornali

Apple potrebbe lanciare a Marzo 2017 una nuova serie di tablet iPad Pro che si distingueranno per essere tre modelli diversi, con un design esteriore rivisto e rivisto sarà anche l'hardware al loro interno. (Tech Station)

Apple dovrebbe aggiornare la propria linea di iPad Pro il prossimo anno e nel frattempo gli analisti si danno alla pazza gioia introducendo rumors. (Italia Mac)

In dettaglio, gli analisti di Barclays Research Blayne Curtis, Christopher Hemmelgarn, Thomas O'Malley e Jerry Zhang, hanno evidenziato alcuni importanti movimenti all'interno della catena di fornitura di Apple. (LaProvinciaNotizie)

"Lo avrebbero svelato a Barclays fonti interne all'azienda californiana, secondo le quali il nuovo modello avrà le stesse dimensioni di quello da 9,7", ma uno schermo più grande. (AlgheroCitta)

"Secondo gli ultimi rumors Apple presenterà ben tre nuovi iPad Pro, da 9.7", 12.9" e una nuova taglia da 10.9", che dovrebbe essere senza cornici, un po' come lo Xiaomi Mi Mix. (Il Ponente)

Si torna a parlare di iPad Pro e più precisamente di quello che ci aspetterà il prossimo anno quando, nel mese di Marzo 2017, dovrebbero essere presentati i nuovi modelli con design aggiornato come aggiornato sarà l'hardware al loro interno mentre ... (Vivere Milano)