Calciomercato Juventus, sentenza Pirlo | “Esonero se esce col Porto!”

Calciomercato Juventus, sentenza Pirlo | “Esonero se esce col Porto!”
Calcio mercato web SPORT

A finire sotto accusa non sono stati soltanto i giocatori e la dirigenza della Juventus, ma anche l’allenatore Andrea Pirlo.

Angelo Di Livio, ex storico della Juventus, parla a Libero della situazione dell’allenatore Pirlo: “Senza Champions, rischia l’esonero”. La sconfitta contro il Porto all’andata degli ottavi di finale di Champions League non è passata inosservata, e come avrebbe potuto, d’altronde?

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, ‘missione’ a Manchester | Dybala sul piatto. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

JUVE IN CHAMPIONS – «Questa Juve non è forte e competitiva come eravamo noi. PIRLO – «Su Pirlo si possono dire tante cose, ma una cosa è certa: non può uscire con il Porto. (Juventus News 24)

In Serie A i punti di distacco dalla vetta sono 11 ma con due partite da recuperare nulla è ancora compromesso Per l’ex Juventus sarebbe davvero inconcepibile un’eliminazione per mano del Porto: “Sarebbe una catastrofe”. (CalcioMercato.it)

La maledizione continua, anche se c’è ancora il ritorno e la Juve a Torino può ribaltare tutto. L’organico è incompleto e con tanti giocatori non abituati a giocare partite di alto livello. (Juvenews.eu)

Juventus è una “catastrofe”: “Pirlo via dai bianconeri”

La Champions infatti continua ad apparire come la bestia nera della Juve. «La maledizione continua, anche se c’è ancora il ritorno e la Juve a Torino può ribaltare tutto. Sono convinto che possa farcela. (IlNapolista)

Si gioca la carriera sulla panchina bianconera in Champions, dovesse essere eliminato agli ottavi credo che a fine stagione si interromperebbe la sua esperienza juventina". SU PIRLO - "Su Pirlo si possono dire tante cose, ma una cosa è certa: non può uscire con il Porto. (ilBianconero)

Nelle prossime cinque partite si capirà se il progetto Pirlo potrà andare avanti o essere improvvisamente interrotto Proprio la sfida europea potrebbe rappresentare il punto di non ritorno per Andrea Pirlo e la sua avventura in bianconero. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr