Calciomercato Juventus, sentenza Pirlo | “Esonero se esce col Porto!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

A finire sotto accusa non sono stati soltanto i giocatori e la dirigenza della Juventus, ma anche l’allenatore Andrea Pirlo.

Angelo Di Livio, ex storico della Juventus, parla a Libero della situazione dell’allenatore Pirlo: “Senza Champions, rischia l’esonero”. La sconfitta contro il Porto all’andata degli ottavi di finale di Champions League non è passata inosservata, e come avrebbe potuto, d’altronde?

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, ‘missione’ a Manchester | Dybala sul piatto. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

JUVE IN CHAMPIONS – «Questa Juve non è forte e competitiva come eravamo noi. PIRLO – «Su Pirlo si possono dire tante cose, ma una cosa è certa: non può uscire con il Porto. (Juventus News 24)

Juventus, Di Livio non ha dubbi: “Pirlo via se perde con il Porto”. Ne è convinto l’ex Juventus Angelo Di Livio che fissa nella qualificazione ai quarti di Champions la condizione imprescindibile per la conferma di Pirlo. (SerieANews)

SU PIRLO - "Su Pirlo si possono dire tante cose, ma una cosa è certa: non può uscire con il Porto. Si gioca la carriera sulla panchina bianconera in Champions, dovesse essere eliminato agli ottavi credo che a fine stagione si interromperebbe la sua esperienza juventina". (ilBianconero)

Una vittoria contro il Crotone è obbligatoria per non far scappare l’Inter e per avvicinarsi al secondo posto, occupato dal Milan. Per l’ex Juventus sarebbe davvero inconcepibile un’eliminazione per mano del Porto: “Sarebbe una catastrofe”. (CalcioMercato.it)

Su Libero: «Sono convinto che possa farcela. La Champions infatti continua ad apparire come la bestia nera della Juve. «La maledizione continua, anche se c’è ancora il ritorno e la Juve a Torino può ribaltare tutto. (IlNapolista)

Sarebbe una catastrofe per i bianconeri uscire agli ottavi. La maledizione continua, anche se c’è ancora il ritorno e la Juve a Torino può ribaltare tutto. (Juvenews.eu)