Castel Volturno, terremoto al Comune: sette arresti tra dirigenti e vigili urbani. I nomi

Teleclubitalia INTERNO

Terremoto al comune di Castel Volturno nell'ambito di un blitz dei carabinieri della Compagnia di Mondragone. Sei ordinanze emesse dal GIP nei confronti di sette persone accusate di concussione e corruzione: tre in carcere, gli altri ai domiciliari.

Tra gli arrestati il dirigente dell’ufficio tec (Teleclubitalia)

Ne parlano anche altre testate

Dall'accademia che forma i marittimi alla clinica Pinetagrande, abusi che costeggia il Litorale Domitio e dà rifugio... (Il Mattino)

abusi che costeggia il Litorale Domitio e dà rifugio... fino ai parchi residenziali che «resistono» nel mare di (Il Mattino)

II giudice per le indagini preliminari, accogliendo le risultanze investigative, emerse nell'ambito di un’articolata attività di indagine, coordinata (PUPIA)

Dirigenti e tecnici del Comune di Castel Volturno, comandante e maresciallo della Polizia Municipale sono stati arrestati dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere. (Ottopagine)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Castel Volturno, corruzione e favori sessuali in Comune: sei arresti | Sky TG24 (Sky Tg24 )

CASTEL VOLTURNO – Rapporti sessuali nell’ufficio tecnico del Comune di Castel Volturno utilizzati per ottenere in cambio favori sulle licenze edilizie. (Cronacacaserta.it)