Ilary Blasi lascia senza fiato con i suoi look. Ed è “scontro” in famiglia

Ilary Blasi, i look a Zanzibar sono mozzafiato. Gli avvocati di Ilary Blasi e Francesco Totti stanno lavorando per ultimare l’accordo economico (sembra che in parte ci siano ancora delle questioni in sospeso).

Dopo il comunicato in cui ha annunciato la separazione da Francesco Totti, con cui si è amata per quasi vent’anni, Ilary Blasi ha preso una decisione: andare in vacanza a Zanzibar con i figli e la sorella. (DiLei)

Su altri media

Vittorio Sanna: "Spero che Liverani non stia ad accettare passivamente tutte le operazioni che gli vengono proposte". vedi letture. "Io spero che Liverani non stia ad accettare passivamente tutte le operazioni che gli vengono e gli verranno proposte perché poi le pagherebbe tutte lui, come in passato, nessun altro. (Tutto Cagliari - News)

Il messaggio di condoglianze da parte del club: "Il Cagliari Calcio piange la scomparsa di Francesco Rizzo, 175 presenze e 33 reti in rossoblù. Il Club si stringe attorno alla famiglia, a cui vanno le più sentite condoglianze. (Tutto Cagliari - News)

Ciao, Francesco" Il Cagliari piange Francesco Rizzo: il cordoglio del club. vedi letture. Attraverso i propri profili social, il Cagliari ha voluto ricordare Francesco Rizzo, ex rossoblù scomparso nella giornata di ieri. (Tutto Cagliari - News)

Fu insieme a Riva il primo giocatore rossoblù a essere convocato in Nazionale A. Cagliari, muore il grande ex Francesco Rizzo. vedi letture. É venuto a mancare l'ex giocatore del Cagliari Francesco Rizzo. (Tutto Cagliari - News)

E oggi il tema è la partenza di Joao e se mantenere la promessa di mandare Contini all'Olbia. vedi letture. Questa è l'analisi dell'amichevole di ieri e degli ultimi rumors di mercato del Cagliari da parte del giornalista locale, Vittorio Sanna: "Guardiamo l'amichevole di ieri: Deiola (tanto denigrato), Faragò reintegrato, i ragazzi Luvumbo e Desogus, Contini due volte (e due assist) recuperato dalla cantine dove era stato appeso a stagionare. (Tutto Cagliari - News)

No, non credo, ne ho parlato anche con Guccione e sono convinto che pure una squadra giovane (ma con giovani forti) possa farsi valere. (Tutto Cagliari - News)