Antonio Petrazzuolo: "Vivere nella mia città uno scudetto del Napoli è stato unico, ora torniamo a sognare dopo un'annata deludente, perché siamo napoletani e la forza di rialzarci non deve mancare ma

Napoli Magazine SPORT

Antonio Petrazzuolo, direttore di "Napoli Magazine", scrive sui suoi profili social: "Vivere nella mia città uno scudetto del Napoli è stato unico e speciale, soprattutto per tutti quelli che vivevano e vivono con orgoglio delle immagini di 33 anni prima con Maradona. Per tanti anni ho pensato che lo scudetto fosse qualcosa di irraggiungibile, che quasi non ci spettasse (essendo destinati sempre a lottare e soffrire per vincere ogni singola partita), poi l’anno scorso il sogno è diventato realtà, in una maniera devastante, come nessun tifoso di qualsiasi squadra al mondo pensa di poter vincere. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

PUBBLICITÀ “Sono le 22:37 del 4 maggio 2023, il Napoli è campione d’Italia per la terza volta nella sua storia leggendaria! Tutti i tifosi in campo, a festeggiare con i giocatori di Luciano Spalletti”. (Internapoli)

La partecipazione della squadra alla prima del film "Sarò con te", avvenuta giovedì sera, ha trascinato con sé degli inaspettati strascichi polemici. Si registra alta tensione in quel di Castelvolturno. (CalcioNapoli1926.it)

Alla prima del film "Sarò con te" c'erano tanti VIP e qualcuno ha "visto" pure il fuoriclasse francese del PSG. Ma ovviamente non era lui. (AreaNapoli.it)

Mimmo Carratelli, sulle pagine del Roma, ha svelato alcuni retroscena sulla conquista del terzo scudetto del Napoli in quel di Udine: "Fu una festa a metà per i misteri, le incomprensioni, le gioie e le gelosie che accompagnano ogni felicità a Napoli. (AreaNapoli.it)