Catania, non accetta il divorzio e tenta il suicidio in tribunale

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Tutto è avvenuto dopo l'udienza di separazione consensuale che l'uomo aveva firmato davanti al giudice nonostante abbia continuano a ribadire di "essere innamorato" della donna Finito il matrimonio, ma non l'amore, un giovane uomo, in preda a una crisi di sconforto, dopo avere firmato la separazione... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

PESCARA – Avverte un malore mentre è in automobile, viene soccorso e rianimato con il defibrillatore e si salva: protagonista dell’episodio, avvenuto … (Pescara Oggi)

Tuttavia, escludendo l’idea del sindaco De Magistris di renderlo pedonale, non c’è mai stato un progetto valido per rinnovarlo e valorizzarlo ulteriormente con nuovi... (Vesuviolive.it)

Due persone, di 45 e 21 anni, originarie di Roma e Napoli, sono state sorprese ieri notte in Corso Principe di Piemonte, a Sabaudia, mentre stavano provando ad impadronirsi del denaro depositato nei dispositivi. (Latina24ore.it)

VASTO – Il contrasto ai vu cumprà e al commercio abusivo passa ora anche dalle … (Vasto 24)

L’allarme è arrivato dalla moglie che, preoccupata dal... È stato salvato dai Carabinieri di Castelnovo ne’ Monti un 34enne abitante nel modenese che aveva ormai deciso di farla finita. (Bologna 2000)

Quattro anni fa l'uomo fu accoltellato dal fratello minore, che non riusciva ad accettare la sua omosessualità. (La Repubblica)