Puliamo il Mondo: Gaeta aderisce all'iniziativa di Legambiente e Rai

Il Faro INTERNO

Il Faro on line – “Venerdì 23 settembre 2016 puliamo tutti insieme la spiaggia di Sant'Agostino!”.L'invito viene dall'Assessore alle Politiche Ambientali Iolanda Mottola che comunica la partecipazione del Comune di Gaeta alla XXIV edizione di Puliamo ... (Il Faro)

Su altri media

A Milano la voglia di fare dei 350 richiedenti asilo che si sono offerti volontari per ripulire le vie della città ha colto di sorpresa tutti. Dagli organizzatori dell’iniziativa ai milanesi, increduli di fronte alla vista di squadre di eritrei, somali,... (La Stampa)

Sono 350, tutti richiedenti asilo ospiti nei centri d'accoglienza della città che si sono resi disponibili per collaborare alla tradizionale giornata autunnale..... (La Repubblica)

Dal 10 settembre, infatti, su iniziativa di De Agostini Publishing, è possibile... (Citizen Post)

Nella prima delle tre giornate di “Puliamo il mondo”, l’evento nazionale organizzato sul territorio dal Circolo Arcobaleno Legambiente con il patrocinio del Comune di Latina, gli studenti degli Istituti Comprensivi che hanno aderito all’iniziativa si sono raccolti sotto il Palazzo Municipale questa mattina... (Latina24ore.it)

Roma, i volontari puliscono la ciclabile sul Tevere (La Repubblica)

Occhio al maniaco a Vicenza, anche se stavolta si tratta soltanto di un esibizionista, ma non è certo il primo. (Vicenzareport)