Celebrata a Riva del Garda la Festa della Repubblica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Davanti a un'ampia rappresentanza delle istituzioni, delle forze dell'ordine, delle associazioni e della comunità, il sindaco ha voluto iniziare ricordando due rivani recentemente scomparsi, Osvaldo Dongilli e il giovanissimo Leonardo Reigl. «Perché la ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altri giornali

(I.Bel.) La presenza del sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi e il ringraziamento alla benefattrice Annamaria Prearo hanno contraddistinto ieri le celebrazioni per la festa del Tricolore e della Repubblica. (Il Gazzettino)

"Il 2 giugno 2017 mio figlio Ivan ha compiuto 19 anni... mio figlio fa il compleanno in un giorno che le Istituzioni definiscono speciale, un giorno di ... (PalermoToday)

Lo afferma la Coldiretti sulla base ... Roma, 2 giu. (askanews)

Reggio Calabria dall'alto “Questo è il messaggio, ed anche l'appello, che rivolgiamo a quanti, tra le donne e gli uomini di questo paese, condividono i valori fondamentali del 25 aprile e del 2 giugno, Festa della Repubblica, nata attraverso il voto ... (Stretto web)

La prima sfilata dell'Italia repubblicana in occasione delle celebrazioni del 2 giugno risale al 1948, con lo schieramento dei reparti in piazza Venezia. (Meteo Web)

(ANSA) - ROMA, 2 GIU - Quattrocento sindaci con le loro fasce tricolori e, in prima fila, quelli dei Comuni del Centro Italia colpiti dal terremoto, hanno aperto la parata per il 71/o anniversario della Repubblica, il cui motto è "Insieme per il Paese ... (L'Arena)