Gazzetta - Silenzio stampa per sfuggire a domande su dimissioni o esonero: il retroscena

Tutto Napoli SPORT

Il crollo arriva nella ripresa perché prima c’è stata un’idea di difesa bassa che ha ostacolato gli avversari, non troppo precisi nelle consuete combinazioni"

Ma dalle responsabilità non si scappa.

Per sfuggire alla domanda sulle possibili dimissioni, o esonero, il Napoli ha istituito il silenzio stampa.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla del crollo del Napoli a Bergamo contro l'Atalanta: "Per Gattuso è la dodicesima sconfitta stagionale, la terza nelle ultime cinque di campionato, la quinta consecutiva in trasferta mischiando tutte le competizioni. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La società partenopea ha deciso di non far parlare Gattuso e nessun tesserato dopo la sconfitta contro l'Atalanta di Gasperini. “Sono 15 giorni che prendo schiaffi, il presidente mi ha deluso, non mi ha difeso” è una delle reazioni recenti. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Per Gattuso è la dodicesima sconfitta stagionale, la terza nelle ultime cinque di campionato, la quinta consecutiva in trasferta mischiando tutte le competizioni. (AreaNapoli.it)

Il silenzio stampa evita strappi d’impeto. Far parlare Gattuso può essere un rischio per lo stesso allenatore (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen in ospedale per un colpo alla testa". Doppio Lautaro, sigilli di Lukaku: l'Inter travolge il Milan e vola a +4" (Tutto Napoli)

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca Al fischio finale della sconfitta del Napoli contro l’Atalanta, Aurelio De Laurentiis si è infuriato per il risultato della sua squadra. (SpazioNapoli)

Conferma che c’è, che è dura da affrontare, ma non difficile da risolvere osservando la posizione in classifica. Far parlare Gattuso può essere un rischio per lo stesso allenatore (CalcioNapoli24)