Borsa di Tokyo: Chiusura contrastata, bene il settore delle utilities

Borsa inside.com ECONOMIA

La Borsa di Tokyo ha chiuso oggi contrastata. Il Nikkei ha guadagnato lo 0,2% a 8.973,84 punti, il Topix ha perso lo 0,2% a 756,68 punti. La Cina ha tagliato il coefficiente delle riserve obbligatorie delle banche commerciali di altri 50 punti. (Borsa inside.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La possibilità che la sinistra greca possa salire al governo, spingendo cosi verso un'uscita dall'euro, ... (Investire Oggi)

A pesare sulla piazza azionaria del Paese del Sol Levante sono state le deludenti notizie provenienti ... (La Stampa)

Il Nikkei ha perso lo 0,8% a 8.900,74 punti e il Topix l'1,2% a 747,40 punti. Sul mercato azionario giapponese hanno pesato i timori ... (Borsa inside.com)

La Borsa di Tokyo ha terminato in lieve rialzo la prima seduta della settimana facendo registrare all'indice Nikkei un rialzo dello 0,23% rispetto ai valori di chiusura di venerdì a quota 8.973,84 punti. (Investire Oggi)

Il Nikkei ha ceduto lo 0,81% e il Topix l'1,23% muovendosi in scia alla brutta giornata registrata ieri sui listini Ue e su Wall Street. (Borsa Italiana)

(ANSA) - TOKYO, 14 MAG - La Borsa di Tokyo termina gli scambi in leggero rialzo (+0,23%), in scia alla decisione della Banca centrale cinese sul taglio della riserva obbligatoria per far affluire piu' denaro sui mercati che ha piu' che bilanciato i ... (L'Unità)