Calciomercato Milan: svolta Calhanoglu, ha deciso – SKY

Calciomercato Milan: svolta Calhanoglu, ha deciso – SKY
Stop and Goal SPORT

Queste le parole a Sky Sport 24 sul rinnovo di Hakan Calhanoglu:. “Calhanoglu non ha ancora comunicato ufficialmente la sua decisione ma ora sta rivalutando l’offerta del Milan.

Calciomercato Milan, Maldini costretto a cedere: cacciato un altro top

Hakan Calhanoglu ha deciso dove giocherà nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il campione comunica l’addio: “Grazie a tutti”. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

L'offerta da 4 milioni di euro del Milan è ancora valida ma Calhanoglu non si è ancora espresso definitivamente sulla questione Abbiamo parlato del Milan, ho detto che volevo concentrarmi sull'Europeo. (Milan News)

MILAN - "Futuro al Milan? Ho parlato tre giorni fa con Maldini, gli ho detto che la priorità ora è l'Europeo. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: l’annuncio del turco!

Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui (Tutto Juve)

Il contratto del turco con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. Futuro tutto da scrivere per Hakan Calhanoglu. Il numero dieci turco, che domani con la sua nazionale affronterà l’Italia, per la prima partita degli Europei, è intervenuto in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr