Bollate. I dipendenti del Comune in formazione sulle regole anticorruzione

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

È partita lo scorso 23 novembre e proseguita con tre incontri destinati a coinvolgere tutto il personale dell’Ente.

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 29 novembre 2021.

Formazione per i dipendenti comunali sul Codice di comportamento.

Ma anche a offrire un servizio di qualità e garantito ai cittadini di Bollate”

“L’osservanza di tali regole – ha concluso il Sindaco – è fondamentale perchè contribuisce a creare e mantenere un ambiente di lavoro positivo e a valorizzare il benessere di chi lavora. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Il bollo auto interessa sempre a tutti dato che il suo pagamento è obbligatorio. Errore maldestro o possibilità che non altera in alcun modo e caso ciò che dice la legge italiana sul bollo auto? (QuattroMania)

Per informazioni e per tutte le comunicazioni, le volontarie hanno creato la pagina Facebook ” Scatole di Natale Olbia” e sono a disposizione ai seguenti recapiti:. Mariangela (366 1871362). Maria Paola (347 2342448). (Sardegna Reporter)

Ed allo stesso tempo sempre online è possibile pagare il bollo e perfino gli arretrati bollo auto. Come pagare bollo auto e arretrati bollo auto. Sono numerose le possibilità che la normativa vigente offre agli automobilisti in materia pagamento del bolo auto (ClubAlfa.it)

Come ogni anno l’arrivo delle festività porta con sè l’accensione delle luminarie tanto attese da molti bollatesi. Realizzate dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la partecipata Gaia servizi, le luci si accenderanno da oggi 29 novembre 2021 per le vie della Città e in alcuni luoghi specifici. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per andare incontro a qualche necessità, il Comune di Bollate e il Vespa Club di Bollate hanno promosso la raccolta pacchi da distribuire a bambine e bambini in difficoltà economica. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Acquisto auto usata: attenzione per il bollo alla data del passaggio di proprietà. Tuttavia, particolare attenzione occorre prestare alla data in cui è stipulato il passaggio di proprietà del veicolo. Dunque, essendo una tributo sul possesso, deve essere pagato da chi ne è proprietario. (Investire Oggi)