Easyjet punta sempre di più su Napoli: 9 nuove destinazioni in arrivo

Vesuvio Live ECONOMIA

easyJet. Più di un anno fa la compagnia aerea britannica low cost Easyjet annunciava di volere lasciare l'aeroporto di Fiumicino perchè forniva “un'esperienza di viaggio povera” sotto diversi punti di vista, ed oggi annuncia che vuole scommettere su ... (Vesuvio Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Aumento dell'8% dei posti sugli aerei, rispetto all'anno scorso, e 1,4 milioni di ... (Diario Partenopeo)

1,4 milioni posti in più ... C'è più Italia nei programmi easyJet per il 2017. (missionline)

Nascerà a Napoli il “Museo Permanente del Presepe” che avrà sede nella Basilica di San Paolo Maggiore. Sarà realizzato e gestito dalla “Fondazione Sant’Alfonso Maria de’ Liguri – Museo permanente del presepe... (Vesuviolive.it)

Pubblicato sul portale del Comune di Milano (sezione Bandi) l’avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti organizzatori e gestori dei Mercatini di Natale nel Municipio 6 per l’anno 2016. (La Prima Pagina)

"L'investimento - ha spiegato a Napoli il direttore di Easyjet per l'Italia, Frances Ouseley - si tradurrà in quasi 19 milioni di posti offerti nel 2017 e avrà un riflesso sulla crescita dell'occupazione diretta per quasi 200 tra piloti e assistenti di ... (road2sportNews)

Il direttore, Paolo Giulerini, per avvicinare i turisti e i cittadini al MANN, ha messo in cantiere, pronta a lanciarla, un’iniziativa molto particolare. Novità ‘tutte napoletane’ in programma al Museo Archeologico di Napoli. (Vesuviolive.it)