Shiba Inu Coin vola sugli Shiboshi | Prezzo record per i NFT

Criptovaluta.it ECONOMIA

Prezzi alle stelle per i NFT di Shiba Inu Coin su OPENSEA. Una notizia anche questa fortemente bullish per tutto il comparto legato al meme del cagnolino tutto pazzo.

Un momento davvero d’oro per tutto l’ecosistema che ruota intorno a Shiba Token.

Non solo il token di riferimento è in bull run, ma anche i progetti collaterali stanno avendo molta fortuna sul mercato.

Ma dobbiamo ricordarci di quanto in realtà l’ecosistema di Shiba Coin sia particolare – e quanto si regga in realtà sul grande entusiasmo che circonda progetto e protocollo

In altre parole, chi ha pagato anche il prezzo più alto possibile per il minting, si trova ora con un gain del 100%. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dal 17 ottobre, SHIB ha mantenuto il supporto per una settimana a circa 0,00002796 dollari prima di riprendere la corsa al rialzo verso il suo massimo storico. Negli ultimi sette giorni, il valore di mercato della crypto è salito di oltre il 40% e attualmente è alla tredicesima posizione in termini di capitalizzazione con 15,3 miliardi di dollari, a sole quattro posizioni di distanza da Dogecoin. (Investing.com)

Al momento Shiba Inu è tornata a quota 0,000039 dollari, ben al di sopra del supporto settimanale pari a 0,000027 dollari Nello specifico, il controvalore in dollari dei token di Shiba Inu soggetti al coin burn è stato pari a 25.000 dollari. (Money.it)

Shiba Inu: previsioni e analisi di prezzo. Al momento della scrittura Shiba fa registrare un aumento del 10% in poche ore toccando il prezzo di 0.0000423 $. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro. (Web Economia)

Musk sembra preferire ultimamente il Dogecoin a Shiba Inu e ha dichiarato che sostiene il DOGE poiché lo ritiene la “criptovaluta del popolo” spiegando: “Molte persone con cui ho parlato nelle linee di produzione di Tesla o nella costruzione di razzi SpaceX hanno comprato Dogecoin. (FX Empire Italy)

Ciononostante, Shiba Inu risulta ancora notevolmente più piccolo delle principali criptovalute al mondo come Bitcoin ed Ethereum, che vantano rispettivamente una capitalizzazione di mercato di 1.100 e 471,14 miliardi di dollari Perché è importante. (Benzinga Italia)

Sebbene le monete DeFi siano rimaste fuori dai riflettori in un mercato delle criptovalute che si è rivelato rialzista, Curve Dao Token (CRYPTO:CRV) ha superato i guadagni settimanali di Bitcoin (CRYPTO:BTC), Dogecoin (CRYPTO:DOGE) e Shiba Inu (CRYPTO:SHIB). (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr