FIA: “Hamilton non ha evitato il contatto”

FIA: “Hamilton non ha evitato il contatto”
FormulaPassion.it SPORT

Ricordiamo che subito dopo il contatto si è scatenato il braccio di ferro politico tra Red Bull e Mercedes che hanno ‘assediato’ via radio la Direzione Gara.

Le vetture 33 e 44 sono entrate in Curva-9 con la 33 in testa e la 44 leggermente indietro all’interno.

Quando la vettura 33 è entrata in curva, la vettura 44 non ha evitato il contatto e la gomma anteriore sinistra è entrata in contatto con quella posteriore destra. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Il sito ufficiale della Formula 1 ha analizzato la gara di domenica di Silverstone, scovando i sette vincitori della gara, ovvero i migliori piloti in pista, coloro che sono riusciti ad ottimizzare la loro performance in base alla macchina disposizione. (F1-News.eu)

Infatti, il pilota della McLaren Norris ha salutato e ha dato i suoi omaggi al vincitore di Silverstone nel post gara. Lewis Hamilton, non solo un campione ma anche una grande ispirazione per i giovani piloti della Formula 1. (F1-News.eu)

Formula 1 | Telecronista olandese chiede alla FIA nuove penalità

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Il telecronista olandese di Ziggo Sport Olav Mol è rimasto sconvolto dall'incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr