Poliziotti uccisi a Parigi: agente rifiuta di stringere la mano a Hollande e Valls

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un poliziotto, durante la cerimonia in onore dei due poliziotti uccisi a Parigi uccisi dal jihadista Larossi Abballa a Mangnanville, si rifiuta di stringere la mano al presidente Francois Hollande e poi al premier Manuel Valls. Valls ha avuto un ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Più protezione per i poliziotti. (euronews)

E' successo durante la cerimonia per la coppia di agenti uccisi da Larossi Abballa. Il poliziotto ha poi detto alla stampa: "Ci sono troppi problemi nella polizia, non ne possiamo più". (Quotidiano.net)

Il Presidente Hollande ha nominato ... (La Valle Dei Templi)

(ANSA) - PARIGI, 17 GIU - "Oltre quindici" attacchi terroristici sono stati sventati in questi ultimi mesi sul territorio nazionale della Francia: Lo ha annunciato il presidente francese, Francois Hollande, nel corso della cerimonia d'omaggio nazionale ... (L'Arena)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di ... (L'Huffington Post)

Plateale gesto di protesta durante la cerimonia per la coppia di agenti uccisi da Larossi Abballa, Jean-Baptiste Salvaing e Jessica Schneider, a Versailles, vicino a Parigi. (Il Messaggero)