Repubblica – Thuram, il Psg ci pensa sul serio. E l’Inter fissa il prezzo per l’attaccante

fcinter1908 SPORT

Il centravanti dell'Inter, dopo l'ottima stagione culminata con la conquista del titolo, ha estimatori in Europa e potrebbero arrivare offerte Tra i giocatori più stimati e seguiti della rosa dell'Inter c'è sicuramente Marcus Thuram. Il francese, alla prima stagione in Serie A, ha sorpreso tutti per le sue qualità e per il suo veloce adattamento. Thuram ha vissuto una grande stagione con la maglia nerazzurra, tanto da attirare le attenzioni di alcune big europee. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Le super prestazioni di Thuram nel suo primo anno all'Inter hanno attirato le attenzioni non solo del Psg, ma anche di alcuni top club di Premier League. Come ricordato da Sportmediaset c'è una clausola rescissoria pari a 85 milioni di euro, l'Inter realizzerebbe in caso un'importante plusvalenza ma poi sarebbe chiamata a trovare un sostituito all'altezza. (Fcinternews.it)

Sul suo canale Youtube, Marco Barzaghi ha parlato così del futuro di Marcus Thuram. "Ci sono parecchi club che stanno guardando con interesse a Marcus Thuram anche in virtù della clausola da 85 milioni presente sul suo contratto. (L'Interista)

Mancano meno di 24 ore alla partita del Benito Stirpe tra Frosinone e Inter. Alcuni sono sotto giudizio, tra questi Marko Arnautovic. Ne parla in questo modo Matteo Barzaghi da Sky Sport. (Inter-News)

Da Frosinone c’è in collegamento Matteo Barzaghi per parlare di Inter su Sky Sport. Manca pochissimo al match del venerdì sera di Serie A. (Inter-News)

Sirene estere per il titolarissimo di Inzaghi, potrebbero arrivare super offerte dalla Premier League e dal Paris-Saint Germain (Spazio Inter)

È in corso Frosinone-Inter, match valevole per la 36esima giornata di Serie A. I nerazzurri stanno conducendo di misura grazie alla rete firmata da Davide Frattesi al minuto 19, servito da Thuram. Partita finora equilibrata, con i padroni di casa che hanno avuto alcuni occasioni con Brescianini e Cheddira ma la girata dell’azzurro porta i campioni d’Italia davanti. (Spazio Inter)