Kate Middleton, 13 anni fa il matrimonio del secolo

Quando, nella scintillante solennità dell'Abbazia di Westminster, il principe William e Kate Middleton fecero rivivere agli inglesi la favola di Carlo e Diana. Furono nozze in mondovisione, due miliardi di spettatori (tre volte quelli che seguirono il matrimonio di Carlo). Come dimenticare l'abito alla Grace Kelly disegnato per Kate da Sarah Burton di Alexander McQueen? O l'abbagliante giubba rossa dell'emozionatissimo William? E i cappellini delle invitate, le figlie di Sarah Ferguson impavide sotto strutture a dir poco curiose? E il fotografatissimo 'lato B' di Pippa, sorellina con ruolo di co-protagonista di Kate? Sono passati appena 13 anni da allora, ma quella favola ha già dovuto attraversare momenti difficili. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una favola iniziata nei primi anni Duemila, quando Kate Middleton era una semplice ragazza borghese, figlia di due ex dipendenti di British Airways convertiti in produttori di gadget per le feste di compleanno e William lo scapolo royal più ambito al mondo. (AMICA - La rivista moda donna)

La coppia, amatissima dai sudditi, ha poi avuto tre figli: George, che ora ha 10 anni ed è il futuro erede al trono britannico, Charlotte, 8 anni, e il piccolo Louis, di 6 anni. (Liberoquotidiano.it)

Nel 2011 i Principi del Galles si sono giurati amore eterno nell'Abbazia di Westminster a Londra e quest'anno, a causa della diagnosi di cancro della futura Regina del Regno Unito, tutti i piani sono stati stravolti. (DiLei)

Davanti a loro un milione di persone e a quasi due miliardi in diretta tv. (Vanity Fair Italia)

Il 29 aprile del 2011, a Londra, il principe William e la borghese Kate Middleton si scambiavano i voti nel corso di una cerimonia seguita a ogni angolo del globo. (Cosmopolitan)

Ed è proprio la speranza uno dei fil rouge che ha contrassegnato la storia d’amore fra il principe William, futuro re del Regno Unito e Kate Middleton, la commoner figlia di una ex hostess e di un ex pilota di linea. (Vanity Fair Italia)