Juventus-Milan, vince la noia! Nel ‘big-match’ il protagonista è un portiere

Inter-News SPORT

Juventus-Milan termina sul punteggio di 0-0, dove vince soprattutto la noia. I bianconeri hanno avuto più occasioni, ma il portiere avversario si è opposto. Non gli resta che guardare l’Inter, domani in campo a San Siro contro il Torino. PAREGGIO – Termina senza particolari emozioni Juventus-Milan, gara valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. Nonostante le diverse occasioni dei bianconeri nel secondo tempo, il protagonista assoluto è Marco Sportiello, mandato in campo al posto di Mike Maignan infortunato prima della partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

I sorrisi fra Florenzi e Allegri hanno spiegato molto del clima. Irrilevanti comunque ai fini del risultato. (Tutto Juve)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Soprattutto nel 2° tempo ha fatto qualcosa in più la Juventus ma questo Juventus-Milan più che disattendere le aspettative le ha confermate. Il livello è stato basso, ma ameno Il Milan ha consolidato il 2°posto per i bianconeri invece il terzo non è più così solido. (Tutto Juve)

Juventus-Milan: le foto della sfida dello Stadium Le parate del vice di Maignan (infortunato nel prepartita) sono decisive, allo Stadium finisce senza reti (Sport Mediaset)

Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" (TUTTO mercato WEB)

7 Cambiaso: Spicca nel triste primo tempo perché è quello più dinamico e propositivo: tira, ispira. A suo agio nelle percussioni centrali, da mezzala, come in quelle laterali. 5,5 Locatelli il peggiore: Ad ogni sbavatura tecnica, lo Stadium rumoreggia. (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Tra Juve e Milan vince la noia". Brutta partita ieri a Torino tra bianconeri e rossoneri, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, la squadra di Allegri ci ha provato un po' di più, ma senza riuscire a trovare la via del gol. (Milan News)